Solo – A Star Wars Story: Rivelata la trama della pellicola

In questi giorni tutti si stanno interrogando sul misterioso destino di Solo – A Star Wars Story, il nuovo film spinoff di Star Wars dedicato ad Han Solo. Nonostante l’uscita della pellicola sia infatti prevista per il 25 Maggio 2018, non è stata  ancora pubblicata online in via ufficiale nessun trailer ne tantomeno un’immagine o un poster promozionale.

E mentre tra gli appassionati sono in molti a credere che il film verrà posticipato a Dicembre, visto anche l’anticipo dell’uscita di Deadpool 2, Disney e LucasFilm hanno rivelato tramite EW la prima trama della pellicola.

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”

 Solo– A Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard e nel cast troviamo oltre a Alden Ehrenreich nel ruolo di Han, Woody Harrelson, nel ruolo del mentore di Han Solo, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Emilia Clarke, Thandie Newton e Michael K. Williams.

L’uscita nelle sale è prevista per il 25 maggio 2018.