Avengers 4: nuove foto di Nick Fury e Maria Hill

Samuel L. Jackson e Cobie Smulders sono stati avvisti di recente insieme sul set per un “imminente progetto Marvel”. Jackson e Smulders interpretano rispettivamente Nick Fury e Maria Hill nell’universo cinematografico Marvel e considerando che le riprese per Captain Marvel, per cui è confermata la presenza di Nick Fury, devono ancora iniziare si direbbe proprio che i due si ritrovano sul set di Avengers 4.

Sono state scattate delle nitide foto di Jackson e Smulders mentre giravano insieme la scena domenica 21 gennaio ad Atlanta, GA. Alcune delle immagini presentano Jackson nel suo abbigliamento ormai conosciuto di Nick Fury, sfoggiando la sua benda sull’occhio. Le immagini possono essere viste qui:

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD