Ecco le PG-2, le nuove scarpe nate dalla collaborazione tra Nike e PlayStation

Quando si tratta di accessori, le nuove console hanno molto da offrire, con nuove funzionalità come PlayStation VR e Labo di Nintendo Switch che guidano il pacchetto creativo.

Ma sembra che Sony stia lavorando a qualcosa di speciale che potrebbe rivelarsi popolare tra il pubblico. Si tratta delle nuove scarpe nate dalla collaborazione tra Nike, la stella NBA Paul George e PlayStation.

Le G-2 PlayStation Colorway saranno lanciate a febbraio e vantano un design che ricorda il famoso Dualshock di Playstation 4. Le scarpe avranno un prezzo che si aggirerà sui 110$ e naturalmente c’è da considerare che si esauriranno abbastanza velocemente essendo un’edizione limitata. Godetevi il trailer:

Ecco alcune caratteristiche delle G-2 PlayStation Colorway:

    • Le linguette della scarpa sfoggiano i loghi PG e PlayStation, che si illuminano e pulsano in blu proprio come quando si accende la console
    • Il tallone posteriore della scarpa sinistra ha un codice a barre univoco che contiene un codice voucher PSN, che può essere riscattato presso il PlayStation Store per un tema dinamico Paul George per la tua PS4
    • I colori della sneaker rendono omaggio ai pulsanti del controller DualShock 4
    • Gli iconici simboli PlayStation sono in rilievo in vernice su ogni scarpa
    • L’aspetto del PG Dynamic Theme si riflette nel rivestimento del calzino su ogni scarpa
Christian Mazza
Written by
Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.