Solo – A Star Wars Story: Il primo trailer lunedì!

Finalmente, dopo tante attese, ecco l’annuncio ufficiale che volevamo sentire da tempo: lunedì 5 Febbraio è in arrivo il primo full trailer di Solo: A Star Wars Story grazie a Good Morning America.

I dettagli del plot restano ancora nascosti ma Solo: A Star Wars Story presenterà un giovane Han Solo (Alden Ehrenreich) dell’età di 18-24 anni e comprenderà l’incontro con Chewbacca (Joonas Suotomo), oltre all’acquisizione del Millennium Falcon da parte di Lando Calrissian (Donald Glover). Ci saranno anche tre nuovi pianeti: Mimban, Corellia e Kessel.

Come potete vedere dal tweet qui sotto, la notizia è stata divulgata tramite l’annuncio per l’acquisto dei biglietti per Good Morning America di lunedì via 1iota, dove viene specificato il debutto del trailer.

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”

 Solo– A Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard e nel cast troviamo oltre a Alden Ehrenreich nel ruolo di Han, Woody Harrelson, nel ruolo del mentore di Han Solo, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Emilia Clarke, Thandie Newton e Michael K. Williams.

L’uscita nelle sale è prevista per il 25 maggio 2018.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD