La fuga di notizie intorno a Solo – A Star Wars Story è sempre stata molto interessante. La pellicola ha avuto una produzione molto travagliata; Dal licenziamento dei registi Phil Lord e Chris Miller (causando dei piccoli ritardi nella produzione) all’assegnazione del film a Ron Howard. In tutto ciò nessun primo assaggio del risultato finale era stato ancora a rivelato.
Dal momento in cui Howard ha iniziato a lavorare al film, la Lucasfilm è rimasta così impressionata dal risultato che ha deciso di raddoppiare il budget per il film dando la possibilità al regista di ri-girare circa l’80% della pellicola. Dal nostro punto di vista, il tutto si traduce in un Hype sempre maggiore per vedere, finalmente, quello che sarà il risultato.
Screen Rant, in contatto con il marketing Disney, è riuscita a confermare che il trailer, previsto per questa notte, avrà una durata di circa 45 secondi. Il tutto non sorprende, in quanto, Lucasfilm , ha una lunga tradizione con gli NFL per mostrare i propri capolavori.
Ovviamente il trailer non sarà completo, un semplice spot utile a rendere tutti i fan ancora più eccitati per poi rilasciare lo stesso, in versione integrale, al Good Morning America (5 Febbraio). Non aspettatevi dunque molto da questo primo spot; La data del trailer è davvero prossima, sicuramente però 45 secondi sono più che sufficienti per darci una piccola idea di quello che potrà essere il film.
“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”
Solo– A Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard e nel cast troviamo oltre a Alden Ehrenreich nel ruolo di Han, Woody Harrelson, nel ruolo del mentore di Han Solo, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Emilia Clarke, Thandie Newton e Michael K. Williams.
L’uscita nelle sale è prevista per il 25 maggio 2018.