Black Panther: Killmonger vuole uccidere il Re nella nuova clip

Black Panther
© Marvel Studios / Disney

Marvel ha pubblicato una nuova clip per Black Panther che mostra parte dello scontro tra l’eroe titolare e Erik Killmonger.

La clip, nello specifico, presenta Killmonger che fa un discorso appassionato, concludendo affermando la sua posizione favorevole verso l’esilio dei Wakandiani e giurando di uccidere il nuovo incoronato Re: T’Challa.

Black Panther al cinema dal 14 Febbraio 2018

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!