LEGO ha presentato il set della Hulkbuster di Iron Man

LEGO Iron Man Hulkbuster

Recentemente, a New York, si è tenuta la fiera del giocattolo in cui LEGO ha presentato il nuovo set della Hulkbuster di Iron Man. La domanda è, sarai in grado di costruirlo?

Il set di Hulkbuster – basato su Avengers: Age of Ultron – sarà in vendita a partire dal prossimo mese (3 Marzo 2018). Con 25 centimetri di altezza, l’imponente modello in questione è composto da 1.363 pezzi e sarà in vendita al prezzo di 139,99 €.
All’interno del busto è previsto un mattoncino luminoso, per simulare la fonte di energia dell’armatura.

Inoltre in questa edizione dell’Hulkbuster è inclusa una piattaforma da esposizione che permetterà di agganciarlo in varie posizioni ed una minifigure esclusiva di Iron Man Mark 43.

Scopri le immagini nella nostra galleria…

 

Restate con noi per scoprire tutti gli aggiornamenti del mondo LEGO

 

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers ed i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

 

FONTE

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。 Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina. Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)