Avengers – Infinity War: Chris Evans sul ruolo di Cap e della sua paura di Thanos

Avengers: Infinity War vedrà il ritorno di Captain America di Chris Evans con grande stile, dopo essere stato costretto a nascondersi dopo gli eventi di Civil War.

In un’intervista, Chris Evans ha discusso della minaccia rappresentata da Titano Pazzo, Thanos e di come il ruolo di Captain America come leader della squadra sia cambiato. Evans ha spiegato che mentre Captain America è ancora un “leader nel cuore”, potrebbe non avere la stessa linea di comando che era presente nei film precedenti:

“Non so se direi necessariamente che si tratta di un gruppo di Vendicatori, solo le circostanze hanno dettato che le persone si riuniranno. Penso che Cap sia un leader intrinseco, ma dal momento che non esiste strutturalmente un gruppo di Avengers … “

Thanos viene propagandato come la più grande minaccia che i nostri eroi hanno mai affrontato ed Evans ha commentato come il Titano Pazzo racchiude le più grandi paure della squadra sin dal loro primo combattimento con le forze extra-terrestri:

“Probabilmente le peggiori paure diventeranno realtà. Penso che la prima volta che il cielo si aprì agli alieni, che si riversarono in città, realizzammo: “Questa è una possibilità!”, e quella volta l’abbiamo gestita bene, ma chissà quanto potente possa diventare questa gente. Credo che questo sia, in un certo senso, lo scenario peggiore quando scopri l’immenso potenziale di qualcuno che sta tentando di distruggere il tuo pianeta.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte