Avengers – Infinity War: i personaggi con meno screen time ne avranno di più in Avengers 4

Non è un segreto che Avengers: Infinity War abbia uno dei più grandi cast di tutti i tempi. Per chi è preoccupato, che il loro personaggio preferito potrebbe dover prendere un posto in secondo piano, state tranquilli che tutti avranno dedicato il loro tempo.

Ovviamente ogni eroe non potrà mai avere la stessa tempistica di apparizione sullo schermo in un film di 2 ore e mezza: è un’impresa impossibile. L’MCU è cresciuto così tanto e ci si chiede come i fratelli Russo e gli sceneggiatori del film, Steve McFeely e Christopher Markus, siano stati in grado di bilanciare questo problema, pur mettendo insieme una grande storia.

Fandango ha recentemente parlato con Joe Russo del suo enorme cast di supereroi, e ha confermato che il piano per i personaggi secondari in Infinity War è di essere spinto in prima linea in Avengers 4:

“Sapevamo già che, avendo due film, Avengers 3 e 4, in un film potevamo spingere una serie di personaggi in primo piano e poi nel secondo film, spingere fuori altri in prima linea che avevano avuto meno tempo sullo schermo nel primo film. Abbiamo avuto l’opportunità di dividere il tutto in questo modo. Quindi, se uno dei vostri personaggi preferiti non ha avuto abbastanza spazio in Avengers 3, allora aspetta lo avrà in Avengers 4.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte