Avengers – Infinity War: possibile storia d’amore tra Cap e Vedova Nera?

In una recente intervista con Entertainment Tonight, Scarlett Johansson e Chris Evans, che interpretano rispettivamente Vedova Nera e Captain America nel MCU, hanno detto che non ci sarà alcuna storia d’amore tra i loro personaggi in Avengers: Infinity War.

In molti si sono chiesti come continuerà, e se continuerà, la storia d’amore tra Vedova Nera e Bruce Banner (Mark Ruffalo) in Infinity War. Uno dei motivi a far dubitare è che si crede che, a causa dei tre anni trascorsi insieme, dopo Captain America: Civil War, Steve Rogers si sarebbe avvicinato di più a Natasha.

Quest’argomento è stato affrontato in una recente intervista di Entertainment Tonight in cui Johansson ha spiegato senza mezzi termini che non era possibile:

“È difficile da dire. Non penso che una storia d’amore sia mai stata davvero nell’aria tra questi due, non sembra … mi dispiacerà avervi deluso.”

Evans inve mentre all’inizio era deluso dall’idea, ha continuato ad ammettere che è la realtà dei loro personaggi:

“No, sono d’accordo, penso che abbia un suo perché, c’è un vuoto che ognuno si riempie l’un l’altro, e penso che ognuno di loro abbia dovuto affrontare una sorta di distruzione di un sistema di credenze. Credo che ognuno si sia appoggiato l’un l’altro per motivi diversi. Penso che in molti modi Cap guardi chiaramente a Vedova Nera. Penso che sia sempre stata un po’ più saggia, un po’ più esperta, un po’ più insensibile nel modo in cui il mondo è realmente.

In Civil War, Steve Rogers ha dovuto imparare nel modo più duro che le cose su cui fai affidamento spesso … a volte ti deludono, e penso che negli ultimi due anni prima di riprendere questo film sono diventati un vera e propria roccia per sostenersi l’un l’altro, ma non so se si trasformerà in una storia d’amore.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte