Avengers – Infinity War: Thanos ha la gemma dell’anima nel nuovo trailer?

Marvel Studios ha rilasciato un nuovo breve trailer per Avengers: Infinity War e mentre è ricco di nuove scene, ciò che spicca di più all’attenzione è la quantità di Gemme dell’Infinito in possesso di Thanos nel suo Guanto dell’Infinito.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=34&v=BMT-sXfgIjU

Mentre negli altri trailer e spot abbiamo sempre visto due o tre gemme, tra le nuove scene mostrate, Thanos ha chiaramente almeno quattro e probabilmente cinque di esse. È giusto un secondo e magari non è facile da notare ma qui sotto vi postiamo uno screen del momento.

Photo: Marvel Studios

Da ciò che possiamo vedere, Thanos ha almeno la Gemma dello Spazio, della Potenza, della Realtà, forse quella del Tempo e per ultima rimane quella dell’Anima che sembra essere già in possesso di Thanos..

La posizione della Gemma dell’Anima è forse il più grande mistero nella trama di Avengers: Infinity War, con le innumerevoli teorie su dove si possa celare. Anche se questo trailer non spiega da dove viene la pietra o anche come Thanos l’abbia ottenuta, se fosse davvero la Gemma dell’Anima (una forte indicazione è quel porpora luminoso) significa che è molto vicino a completare il Guanto.

Se quella quinta Gemma, difficile da identificare, sul pollice di Thanos fosse la Gemma del Tempo e non la Gemma della Mente, questa potrebbe essere una buona notizia per Visione, almeno per il momento.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte