Randall Park (Ant-Man and the Wasp) è entrato a far parte del cast del prossimo film indipendente della DC, Aquaman.
Il regista del film, James Wan, ha postato su Twitter una foto rivelando l’aggiunta al cast di Park nei panni del Dr. Shin. Nei fumetti, il dott. Stephen Shin era uno scienziato e amico di Tom Curry che aiutò un giovane Arthur Curry a sviluppare le sue abilità. In seguito divenne ossessionato dalla scoperta della città perduta di Atlantide. Qui sotto la foto di Wan.
https://twitter.com/creepypuppet/status/984499957305520128?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Faquaman-adds-randall-park%2F&tfw_creator=mmistroff&tfw_site=heroichollywood
Park si unisce al cast del film che vede protagonisti Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nel ruolo di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren sarà Nereus, Temuera Morrison come Thomas Curry, Nicole Kidman sarà la regina Atlanna e Willem Dafoe, Nuidis Vulko.
Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.
Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.
Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.