Avengers – Infinity War: “riconosceremo Peter Dinklage” ci assicurano i registi

La star di Game of Thrones, Peter Dinklage, è entrata a far parte del cast di Avengers: Infinity War più di un anno fa, ma il suo ruolo riamane tutt’ora un’incognita. Si dice che l’attore abbia un ruolo chiave nel film e apparirà anche in Avengers 4, che ha già completato le riprese.

Con l’uscita di Infinity War a meno di due settimane, i registi Joe e Anthony Russo hanno recentemente parlato con JOE.ie di diverse cose riguardanti il ​​mega evento della Marvel, compreso il misterioso ruolo di Dinklage. Mentre i due non potevano dire molto, Joe Russo ha detto che i fan non avranno molti problemi a riconoscerlo:

“Potrebbero volerci un paio di battute, ma dopo lo riconoscerete sicuramente.”

Il fratello e co-regista Anthony Russo ha poi aggiunto ridendo:

“Questo è tutto ciò che possiamo dire.”

Tutto quello che possiamo fare è speculare fino a quando il film non arriverà nei cinema a fine mese. Chi pensi che Dinklage stia interpretando? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte