Avengers 4: neanche il cast non conosce il titolo

Avengers 4 ha già finito le riprese. Ciò, lo sappiamo, è difficile da immaginare quando consideri che Avengers: Infinity War non è ancora uscito nelle sale. Si sa molto poco del film: abbiamo visto alcune foto qua e là, ma non sappiamo nient’altro. Il titolo ufficiale del sequel non è stato annunciato, anche se sappiamo i motivi di questa decisione: ovvero che contiene uno spoiler agli eventi di Infinity War.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che interpretano Scarlet Witch e Visione, hanno rivelato a Digital Spy che neanche il cast conosce il titolo ufficiale del film. Quando le è stato chiesto se conosceva il titolo, Olsen ha risposto:

“No. Qualcuno ci ha appena detto che lo avrebbero rilasciato dopo questo film [Infinity War].”

Bettany ha poi confermato che sarà un Avengers 4. Parlando della sceneggiatura del film, loro non hanno la storia completa, come ha spiegato Olsen “ci sono un sacco di false affermazioni”. Bettany ha ulteriormente dettagliato in cosa consiste la loro sceneggiatura:

“… Ti danno le tue pagine che riguardano il tuo personaggio e poi ti spiegano oralmente cosa sta succedendo nel resto del film.”

La segretezza della Marvel quando si tratta dei loro film può essere frustrante nel tempo. Tuttavia, è scioccante sapere che il cast è mantenuto allo stesso modo: disinformato. Sembra che l’attesa per il titolo ufficiale di Avengers 4 non sarà troppo lunga, dato che Infinity War arriverà nei cinema la prossima settimana. Tuttavia, è improbabile che riceveremo l’annuncio subito dopo il debutto del film.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte