Un nuovo poster per Jurassic World: Il regno distrutto è emerso online a seguito del rilascio del nuovo trailer, che potete vedere cliccando qui.
Il nuovo poster, che mostra la distruzione del parco giurassico, utilizza il sempre più comune effetto teal and orange, che mescola appunto i colori ciano ed arancione. L’immagine è focalizzata sui protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, preoccupati dell’imminente assalto di cenere e lava accanto ad una serie di dinosauri:
È interessante notare che questo poster è rappresentativo della prima metà del film, poiché la seconda parte si dice sia puramente basata più sull’orrore, riprendendo quindi le linee guida dei primi Jurassic Park. Il modo in cui il cambiamento tonale sarà gestito nel film deve ancora essere spiegato, ma data l’enfasi della storia sulla creazione di un altro nuovo dinosauro ibrido, insieme a diverse scene che mostrano i dinosauri che cacciano le persone, non dovrebbe essere troppo difficile immaginare come il nuovo film possa rivitalizzare l’aspetto “pauroso” della serie di Jurassic Park.
Seguitecisu Instagram al nostro profilo ufficiale @NMP.redazione.
Nel frattempo non perderti il secondo trailer diJurassic World: Il regno distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto uscirà nelle sale il 7Giugno 2018.
Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Universal Pictures e Amblin Entertainment in Jurassic World – Il Regno Distrutto. Pratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli. Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow per guidare la squadra di registi per questo straordinario episodio. Belén Atienza si unisce alla squadra come produttore.
“Sono passati quattro anni da quando il parco e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri, usciti fuori dalle gabbie di contenimento. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio, abbandonato dagli umani, dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla.