Avengers – Infinity War: dov’è finito Korg?

ATTENZIONE SEGUONO DEGLI SPOILER PER AVENGERS: INFINITY WAR!

Avengers: Infinity War è finalmente arrivato nelle sale già da una settimana, battendo ogni record ai box office e presentando il più grande cast di supereroi mai visto fin’ora. Ma la domanda che ci sorge spontanea è: in tutto questo, dov’é finito Korg?

Kevin Feige si è seduto con Fandango per parlare della sorte di Korg (Taika Waititi), confermando che lo studio ha dei progetti futuri per il Kronan e il suo migliore amico muto, Miek:

“Abbiamo progetti per Korg e Miek … Quando e dove dovremo ancora aspettare e vedere.”

Come riportato in precedenza, i Marvel Studios sono interessati nel riprendere la realizzazione dei corti Marvel One-Shot.Il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, ha commentato la possibilità di usare questi corti per seguire le avventure del guerriero di roccia:

“Stavamo parlando di fare un piccolo spin-off … come uno di questi corti One-Shot con Korg e Miek … come se [loro] facessero shopping o cose del genere.”

Di seguito la nostra recensione:

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte