Poche sono le immagini che sono state rilasciate per Captain Marvel, ma alla fine ci stiamo abituando alle foto e ai video che di tanto in tanto appaiono in rete. A tal proposito dunque, sono state rilasciate una nuova serie di foto e un nuovo video, che sembrano essere abbastanza interessanti.
È abbastanza difficile capire che genere di scena stanno riprendendo, ma sembra proprio essere una scena d’azione (forse di lotta), in cui vi figura Carol Danvers (Brie Larson) in costume verde Kree.
Brie Larson shooting a scene for #CaptainMarvel today in LA! It looks like Carol Danvers is fighting someone on top of a train! pic.twitter.com/bs1LoeCbRy
— Aaron (@aaronfraggle) May 1, 2018
They’re filming Captain Marvel by work pic.twitter.com/4apC9j8dkA
— P.A. Casas (@P_ACasas) May 1, 2018
Qui le ultime foto di Carol Danvers insieme ad un giovane Nick Fury!
L’uscita di Captain Marvel è prevista negli Stati Uniti per l’8 marzo 2019.
Ecco una prima sinossi del film:
“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”
Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.
Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige è il produttore di Captain Marvel. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.