Iron Man: rubata l’armatura del film originale, vale 325.000 $

No Merchandising. Editorial Use Only. No Book Cover Usage. Mandatory Credit: Photo by Marvel/Paramount/Kobal/REX/Shutterstock (5886260dn) Robert Downey Jr Iron Man - 2008 Director: Jon Favreau Marvel/Paramount USA Scene Still Animation Ironman

Il dipartimento di polizia di Los Angeles sta indagando sul furto avvenuto nel Movie Prop. Storage, nel quartiere di Pacoima a Los Angeles.

L’armatura originale di Iron Man, indossata da Robert Downey, Jr. nel film di Jon Favreau del 2008, è stata rubata dal Movie Prop. Storage a Pacoima, Los Angeles, un magazzino di oggetti di scena.
L’armatura ha un valore di 325.000. dollari.
I lavoratori del magazzino affermano che l’armatura deve essere scomparsa tra il mese di febbraio e il 25 aprile.

Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha così confermato: “È stato segnalato dal magazzino che il puntello era mancante. È considerato un furto con scasso”.
La struttura del magazzino Movie Prop. Storage si trova su Weidner St.

Written by
Studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta.