Avengers – Infinity War: il poster del SDCC aveva già spoilerato tutto il plot del film?

avengers

Alcuni fan di Avengers: Infinity War hanno notato che uno dei primi poster del film ha rivelato importanti punti della trama già da allora.

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER DELLA TRAMA DI AVENGERS: INFINITY WAR!

Negli anni e nei mesi precedenti all’uscita di Infinity War, tutti eravamo convinti della politica di segretezza adottata dalla Marvel riguardo gli spoiler e quant’altro. Tuttavia, con il senno di poi, un utente di Reddit ha notato che il poster rilasciato al San Diego Comic Con 2017 per Avengers: Infinity War aveva già rivelato degli elementi chiave della trama già allora. Avevamo quindi la risposta sotto gli occhi. Tra i punti della trama viene rivelato il fatto che Thanos colleziona con successo tutte e sei le Gemme dell’Infinito, la separazione di Gamora dal resto dei Guardiani della Galassia, il fatto che Thor avrebbe recuperato l’occhio e formato un trio con Rocket Raccoon e Groot.

[SPOILERS] Who’d have thought that you can see the whole plot in the very first official Infinity War poster! from marvelstudios

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte