Gli Eterni: Matthew e Ryan Firpo scriveranno il film

Gli Eterni

The Hollywood Reporter ha rivelato che Matthew e Ryan Firpo sono stati ingaggiati dai Marvel Studios per sviluppare la sceneggiatura del film su gli Eterni.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente confermato che è in fase di sviluppo un film sugli immensi esseri creati dal grande Jack Kirby. Marvel spera di lanciare un nuovo franchise cosmico dopo Guardiani della Galassia vol. 3.

Nei fumetti, gli Eterni sono una ramificazione evolutiva immaginaria dell’umanità che possiede superpoteri e una vita più lunga rispetto ai normali esseri umani. Creati dai Celestiali oltre un milione di anni fa, questi esseri superpotenti furono il risultato di esperimenti genetici che portarono alla creazione di due razze divergenti: gli Eterni e i Devianti. Spesso difendendo la Terra dalle loro controparti mostruose, gli Eterni si ritrovarono coinvolti in una guerra civile per decidere se conquistare o meno le altre razze. Una fazione fu guidata da Kronos e l’altra dal suo fratello guerriero di nome Urano, con la fazione di Kronos che alla fine vinse il conflitto mentre Urano e i suoi seguaci furono esiliati.

Fonte