Arrowverse: Batwoman sarà nel prossimo crossover

Durante la recente presentazione Upfronts di The CW la star di Arrow Stephen Amell ha annunciato che Batwoman sarà introdotta nel prossimo crossover di Arrowverse.

Anche se non è chiaro esattamente come sarà raccontata la storia di Batwoman, è stato accennato il fatto che Gotham City farà la sua comparsa, finalmente introducendola nell’Arrowverse.

“Questa è la prima volta in assoluto che farà un’apparizione live-action su qualsiasi schermo”, ha spiegato il presidente della CW Mark Pedowitz.

Batwoman è stata introdotta per la prima volta nelle pagine DC Comics nel 1956. Da allora, il personaggio ha sviluppato un seguito appassionato di fan, in particolare come la prima eroina lesbica della DC.

Per gli appassionati della DC Comics questa sarà sicuramente una piacevole sorpresa, poiché espande l’Arrowverse in direzioni nuove e inaspettate. Per prima cosa, l’introduzione di Gotham City arriva ad un punto interessante per la DC Television, dato che la serie tv Gotham si avvicina alla fine e nuovi show televisivi legati a Batman sono in fase di sviluppo.

E una volta che Batwoman sarà introdotta nel crossover cosa succederà? Potrebbe finire a far parte dei Legends of Tomorrow? O potrebbe crearsi una sua personale serie? Staremo a vedere.