Avengers 4 vedrà il debutto di un altro personaggio di Jim Starlin

Avengers 4

Jim Starlin, co-creatore di Thanos e scrittore de Il Guanto dell’Infinito, ha confermato che Avengers 4 presenterà un’altra delle sue creazioni.

Starling ha rivelato la notizia durante un Q&A al Comic-Con di Porto Rico, confermando che riceverà più crediti in Avengers 4 rispetto a Avengers: Infinity War, presumibilmente a causa del debutto sul grande schermo di un altro suo personaggio.

Naturalmente le opzioni sono infinite, poiché Starlin è il padre delle storie e dei personaggi cosmici della Marvel. Sebbene sia stato creato da altri scrittori, Starlin è noto anche per aver rimodellato personaggi come Captain Marvel (Mar-Vell) e Adam Warlock, che è stato menzionato nella scena finale post crediti di Guardiani della Galassia vol.2, ed apparirà probabilmente nel terzo capitolo della banda intergalattica. Starlin ha anche creato due personaggi che sono presenti nel film: Gamora e Drax il Distruttore. Quest’ultimo ha debuttato con Thanos in The Invincible Iron Man #55 nel 1973.

Quindi la domanda è quale delle creazione del grande maestro della Marvel apparirà nel prossimo capitolo degli Avengers? Scriveteci le vostre proposte nei commenti qui sotto!

Avengers 4 ancora senza titolo arriverà in USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!