Mowgli – Il figlio della Giungla: ecco il primo incredibile trailer e poster del film

Mowgli

Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer di Mowgli: Il figlio della Giungla, la risposta degli studios al live-action Disney, Il libro della Giungla. Questa sarà anche la seconda pellicola diretta dal prolifico attore di motion capture, Andy Serkis.

Scritto da Callie Kloves, il film dovrebbe essere una versione più oscura e cupa della storia originale di Rudyard Kipling. Oltre al primo trailer, la Warner Bros. ha anche realizzato e rilasciato una featurette dietro le quinte del film insieme al primo poster. Qui sotto il trailer italiano

https://www.youtube.com/watch?time_continue=136&v=dNp-hRpYrjo

Qui sotto invece la versione originale.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=143&v=GpxCT36DxKg

Ecco il poster.

https://www.instagram.com/p/BjDH7hWAnMz/?utm_source=ig_embed

Qui sotto invece la featurette dietro le quinte.

https://www.youtube.com/watch?v=KjJ0j0Z3U2w

Mowgli: Il figlio della Giungla sarà nei cinema dal 25 Ottobre 2018

Nel film troviamo: Christian Bale nel ruolo di Bagheera, Cate Blanchett come il serpente Kaa, Benedict Cumberbatch nel ruolo di Shere Khan, Naomie Harris sarà Nisha, Andy Serkis invece Baloo, Peter Mullan nel ruolo di Akela, Jack Reynor nel ruolo del fratello di Mowgli, Eddie Marsan nei panni di Vihaan, Tom Hollander come Tabaqui, Freida Pinto sarà Messua e Matthew Rhys nelle vesti di Lockwood.

Ecco la sinossi ufficiale:

“La storia segue la crescita del piccolo Mowgli, allevato da un branco di lupi nelle giungle dell’India. Mentre impara le regole spesso ardue ed aspre della giungla, sotto la tutela dell’orso Baloo e della pantera Bagheera, Mowgli viene accettato dagli animali della giungla come uno di loro. Tutti tranne uno: la temibile tigre Shere Khan. Ma potrebbero esserci pericoli maggiori in agguato nella giungla, visto che Mowgli si trova faccia a faccia con la sua vera specie: l’uomo.”

Fonte