Sembra che il nuovo logo di Wonder Woman 2 sia stato rivelato al Licensing Show di Las Vegas, suggerendo l’influenza degli anni ’80 precedentemente rivelata.
La produzione per il sequel di Wonder Woman inizierà “molto presto”, per citare le parole di Patty Jenkins, regista del film, ed ormai tutti siamo curiosi di dare uno sguardo a quello che ci porterà il secondo capitolo dell’eroina DC. I partecipanti al Licensing Show di Las Vegas hanno avuto la fortuna di vedere in anteprima la nuova armatura di Diana e il suo copricapo ispirato agli anni ’80, ma è chiaro che il costume di Wonder Woman non è l’unica cosa che avrà un restyling anni ’80 nel sequel.
Qui sotto un’immagine sfocata e non proprio centrata apparsa su Reddit del logo. Ciononostante, si può vedere il font usato del testo, lontano dal carattere tipografico del primo film. Il nuovo logo include anche un piccolo logo DC in alto e al centro, che copre una piccola parte della “N” in Wonder.
L’uscita di Wonder Woman 2 è attualmente in programma per il 1 ° novembre 2019.
I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.