Jeremy Renner ha finalmente rivelato nei giorni scorsi come l’incidente avuto sul set della commedia TAG, riguardante entrambe le braccia, abbia influito sulle riprese del prossimo film di Avengers, che tutti aspettano con ansia l’anno prossimo.
Jon Hamm, co-protagonista di TAG, parlando del suo collega Jeremy ha rivelato che la star di Avengers doveva utilizzare delle armi in CGI in alcune delle riprese del film dopo lo sfortunato incidente. Considerando il fatto che Renner fa parte di uno dei più grandi franchise d’azione della storia, ritrovarsi con entrambe le braccia rotte può essere una cosa al quanto spaventosa, ma quando Renner ha parlato con Entertaiment Weekly dell’incidente, l’attore è stato testardo e determinato nello svolgere al meglio il proprio lavoro:
”E’ come se fosse per me una battaglia della mia volontà per guarire più velocemente che posso, ho fatto terapia ogni giorno e sono riuscito a superare il tutto nel miglior modo possibile”.
”Cos’altro puoi fare, ti fermi e piangi e tutti tornano a casa? Capisci cosa intendo? Sarei tipo ‘scusate ragazzi ma da oggi non userò più arco e frecce in Avengers’ è sciocco! Quindi devo per forza superare questa cosa per essere quella spinta in più per tutti”.
Sembra che le ferite di Jeremy non gli abbiamo impedito di firmare per Avengers 4, considerando anche le risorse economiche di cui Disney dispone quest’ultima ha accettato, chiaramente non ci sono dubbi che sapranno perfezionare il tutto con i relativi “trucchi” digitali.
Ricordiamo che Avengers 4 uscirà nei cinema l’anno prossimo.
fonte: heroichollywood.com