Avengers 4: il titolo potrebbe essere rivelato la prossima settimana al CineEurope?

Avengers 4

L’incredibile finale di Avengers: Infinity War ci ha lasciati spiazzati sotto tutti i punti di vista e dovremmo purtroppo attendere ancora un po’ prima di conoscere le sorti degli Eroi più potenti della Terra e dei Guardiani della Galassia.

Quindi, quando scopriremo di più della prossima pellicola Marvel, Avengers 4?

Secondo recenti rumor sembra che riceveremo presto più dettagli dell’attesa pellicola. Si parla già della prossima settimana. Secondo MCU Cosmic, la Marvel potrebbe rivelare alcuni dettagli per Avengers 4 alla convention CineEurope di questa settimana in Spagna. La Disney avrà una presentazione per la sua prossima serie di film, mercoledì 13 giugno, e si prevede che ci sia la presenza dei Marvel Studios all’interno della presentazione.

MCU Cosmic sostiene che il concept art del film, recentemente divulgata, è stata prodotta proprio per questo evento imminente e apparirebbe sullo schermo di presentazione per dare ai partecipanti un contesto del discorso. Il rapporto parla inoltre della proiezione di qualche filmato, ma è più probabile che venga rivelato finalmente il titolo di Avengers 4.

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana. 

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!