Dark Phoenix: presentato il trailer al CineEurope. Ecco le prime reazioni

X-Men: Dark Phoenix
©20th Century Fox

Con tutte le notizie che stanno girando intorno ai rapporti che si incrinano tra FOX e Disney, non vi sarete di certo dimenticati di Dark Phoenix, vero?

Originariamente doveva arrivare nelle sale questo Novembre, ma la data è stata spostata ed ora lo si aspetta per il 14 Febbraio 2019 (nelle sale Statunitensi). Sembra dunque che il primo trailer abbia fatto il suo debutto ieri sera al CineEurope. Da quello che è riuscito ad emergere online, sembra che il trailer abbia suggerito un percorso più chiaro che mai per gli X-Men. Ecco la reazione iniziale dello scrittore di Kinometro, Artur Chachelov:

“Ma il fantastico action-thriller DARK PHOENIX (in Russia – dal 14 febbraio) sembra migliore del previsto. Alla presentazione, è stato mostrato il suo nuovo trailer, che ha eliminato l’eccessiva tristezza del teaser e posizionato chiaramente il progetto come diretta continuazione degli X-MEN. Inoltre, sono stati annunciati altri progetti dell’universo Marvel, New Mutants e Gambit, durante il panel, ma non è stato mostrato ancora alcun materiale per loro.”

Sembra quindi che il primo trailer di Dark Phoenix abbia superato le aspettative. Purtroppo ancora non ci sono né notizie né date di rilascio per questo o un teaser trailer della pellicola. Peccato comunque per l’assenza di materiali per gli altri due film della Fox, per Gambit ce lo si poteva aspettare, dato che ancora è in pre-produzione.

Dark Phoenix sarà nelle sale americane dal 14 Febbraio 2019.

Dark Phoenix è l’adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale.
Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate nel ’92.

Proprio nel ’92 inizia un ciclo d’oro per i mutanti, riproposto oggi nello stile e nell’atmosfera nella testata a fumetti X-Men ’92.

Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.
Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).
Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere.
Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!