Dark Phoenix: ecco il nuovo look di Tempesta

Dark Phoenix_X-Men_Tempesta

Ormai molti di voi avranno visto Deadpool 2, e sicuramente ricorderete uno dei momenti più divertenti del film.

All’inizio della pellicola infatti, viene data una prima occhiata ai diversi membri degli X-Men mentre Wade parla con Colossus. Non vi diciamo tutto il contesto o vi spieghiamo la scena in sé per non spoilerarvi troppo.

I personaggi che sono apparsi erano: Bestia, Xavier, Quicksilver, ma è presente anche la nuova Tempesta di Alexandra Shipp, che di recente ha condiviso una foto di se stessa per mostrare il nuovo look che vedremo in Dark Phoenix.

#tbt #Deadpool2 ⚡️who saw the cameo?!

A post shared by Alexandra Shipp (@alexandrashipppp) on

Come si può vedere, Ororo sfoggia una nuova pettinatura, diversa dall’ultima volta che l’abbiamo vista in X-Men: Apocalypse, vicina al classico stile del personaggio dei fumetti.

Dark Phoenix sarà nelle sale americane dal 14 Febbraio 2019.

Dark Phoenix è l’adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale.
Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate nel ’92.

Proprio nel ’92 inizia un ciclo d’oro per i mutanti, riproposto oggi nello stile e nell’atmosfera nella testata a fumetti X-Men ’92.

Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.
Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).
Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere.
Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!