Shazam! – ecco le differenze tra il costume nel set e nelle immagini ufficiali

Un utente di Reddit ha messo a confronto le foto trapelate dal set di Shazam! e quelle ufficiali rilasciate poco tempo fa

A prima vista, sembra che l’attore Zachary Levi stia diventando più a suo agio nel ruolo in Shazam!, nonostante le pesanti critiche avanzate sul costume dell’eroe quando erano state pubblicate delle foto scattate sul set del film DC. Vediamo qui sotto le differenze, e le migliorie, apportate al costume nel corso della produzione del cinefumetto.

OTHER: Some adjustments to the Shazam suit. from DC_Cinematic

L’immagine di Reddit indica due importanti cambiamenti nel costume, ma la cintura ha già il fulmine, è solo l’angolo delle immagini e l’illuminazione che rende difficile vederlo. Una delle principali differenze tra l’eroe del passato e quello del presente sono gli stivali. In ogni caso non c’è da stupirsi se l’effetto finale del costume sarà nettamente migliore di quello nelle immagini dal set. 

Il regista Sandberg, inoltre, ha dichiarato che la lunghezza del mantello è stata mantenuta per evitare somiglianze con Batman o Superman, dondandogli un’aria un po’ vintage che è proprio quello che voleva.

Diretto da David F. Sandberg,  Shazam! ha nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand e Mark Strong.
Ne
 è previsto il rilascio nelle sale il 5 aprile 2019.