Universal Pictures ha annunciato che il primo trailer di Glass di M. Night Shyamalan uscirà Venerdì.
L’anno scorso, il thriller psicologico di M. Night Shyamalan intitolato Split ha sbalordito il pubblico quando si è rivelato essere una parte dello stesso universo dell’acclamato film del regista, Unbreakable. Ora, Shyamalan concluderà la trilogia con il terzo capitolo intitolato Glass, che unirà i personaggi dei due film sopracitati, e Universal ha rilasciato un teaser incentrato su Kevin Wendell Crumb (L’Orda) di James McAvoy per annunciare che il primo trailer del film sarà rilasciato Venerdì.
Glass di M. Night Shyamalan arriverà nelle sale il 18 gennaio 2019.
Dopo la conclusione di Split, Glass racconterà di Dunn all’inseguimento della Bestia di Crumb in una serie di intensi incontri, mentre la presenza oscura di Price emerge come un orchestratore che detiene segreti criptici per entrambi gli uomini.
Glass sarà prodotto da Shyamalan e Jason Blum, che ha anche prodotto i precedenti due film dello scrittore/regista per la Universal. Producono di nuovo con Ashwin Rajan e Marc Bienstock, e Steven Schneider, che sarà produttore esecutivo. Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, Glass vedrà Bruce Willis nei panni di David Dunn, Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price (Mr. Glass), James McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb (L’orda), Anya Taylor-Joy nei panni di Casey Cooke, Spencer Tratta Clark come Joseph Dunn, Charlayne Woodard come Signora Price e Sarah Paulson in un ruolo non rivelato.