Venom: mostrato un nuovo footage al SDCC, ecco la descrizione!

Durante il panel della Hall H di Sony a San Diego, hanno regalato ai fan un nuovo trailer del film Venom, gettando nuova luce sul ruolo di Tom Hardy come Eddie Brock e sulla sua lotta contro la Life Foundation

Leggi la descrizione del filmato rilasciato di Venom, grazie a ComicBook.com qui sotto, ma attenzione agli spoiler!

Eddie Brock entra in un minimarket. Incontra la sua ragazza che gli dice che ha proprio un aspetto schifoso. Non si sente bene. Lei gli suggerisce di tornare a casa a riposare. A casa mette un disco nel suo lettore DVD e, sdraiato sul pavimento, chiude gli occhi. Flashback di lui in un bosco. Sbatte la faccia sul divano. Prende delle pillole. Non si sente bene e chiama qualcuno per dirlo. Si sveglia, sorpreso. Più tardi, cammina attraverso un vicolo e vede Venom nel riflesso di un finestrino della macchina prima di essere scagliato contro un muro.

Il personaggio di Riz Ahmed dice che gli esseri umani sono usa e getta, l’uomo e il simbionte combinati sono il futuro. Fa dei test su un uomo piegato dal dolore. Eddie sarà il prossimo.

Venom dice a Eddie che la sua vita precedente è finita. Venom emerge e parla con Eddie faccia a faccia. Dopo che il corpo di Eddie è piegato e spezzato, Venom lo guarisce, poi tiene in braccio un uomo e si lecca la faccia.
Il personaggio di Ahmed è orgoglioso della sua creazione. Eddie inizia a prenderci la mano. La sua ragazza sembra preoccupata.

Una donna, in un negozio, spara lance dalla schiena e colpisce i civili. Le braccia del Venom si trasformano in gigantesche asce che spazzano via una sfilza di nemici. Altre scene d’azione. Venom combatte la controparte simbiotica di Ahmed, poi minaccia di divorare la faccia di un uomo che sta dando fastidio a una ragazza. Quando questo chiede “Che diavolo sei,” metà della faccia scompare ed Eddie e Venom dicono insieme “Siamo Venom“.
Poi mangia la sua testa per davvero. Eddie emerge e augura la buonanotte alla ragazza.


Come dimostra il filmato mostrato, sembra che Sony si stia appoggiando pesantemente all’aspetto horror del personaggio, mostrando Venom come un mostro imponente incline a violenti scoppi d’ira. Il design del volto sembra uscito direttamente dai fumetti, prendendo in prestito pesantemente l’immagine resa famosa da Todd McFarlane negli anni ’90.

Venom arriverà nelle sale il 5 ottobre.