Avengers – Infinity War: ecco cosa può fare precisamente la Gemma dell’Anima

gemme dell'infinito - avengers

Avengers: Infinity War ci ha lasciato con molte domande in sospeso, ma forse è riuscita a rispondere indirettamente ad una. In una recente featurette rilasciata per esaltare le versioni digitali e Blu-ray del film, la Marvel discute dei poteri e dell’importanza della Gemma dell’Anima nel modo più esplicito possibile.

Il video parla del potere di tutte e sei le Gemme: quella dello Spazio può attraversare qualsiasi dimensione; quella del Tempo che può alterare il futuro e il passato; la Gemma della Realtà consente al possessore di piegare la realtà alla propria volontà, mentre la Gemma dell’Anima può controllare la vita e la morte. La Gemma del Potere può distruggere qualsiasi cosa nel percorso del possessore ed infine la Gemma della Mente può creare ed alterare la coscienza.

Se la Gemma dell’Anima è veramente in grado di controllare la vita nello stesso modo in cui controlla la morte, ciò significa che gli eroi uccisi da Thanos allo schioccò delle dita hanno una possibilità di tornare nell’Universo Cinematografico Marvel. Anche se questo non conferma l’esistenza del Mondo dell’Anima che esiste nei fumetti, la visione della giovane Gamora nella Gemma dell’Anima verso la fine del film potrebbe aggiungere credibilità alla teoria.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!