Stranger Things: Netflix rimanda l’uscita della stagione 3

Durante il suo panel ai Television Critics Association, la responsabile della programmazione di Netflix, Cindy Holland, ha annunciato che la stagione 3 di Stranger Things verrà rimandata all’estate del 2019 per consentire agli autori ed il cast di realizzare un prodotto all’altezza delle aspettative.

Penso che sarà una stagione fantastica. Aspettare ne varrà la pena. Stranger Things è  una serie realizzata con cura artigianale. I fratelli Duffer e Shawn Levy sanno che la posta in palio è molto alta e vogliono offrire al loro pubblico una stagione ancora più grandiosa e migliore di quella dello scorso anno. Sarà una stagione davvero entusiasmante ma ci vorrà un po’ più di tempo.

Al momento i dettagli sulla trama ufficiale della terza stagione di Stranger Things sono ancora nascosti, tuttavia la terza stagione di otto episodi sarà caratterizzata da un altro salto temporale, ritrovando i suoi giovani personaggi nell’estate del 1985. Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown , Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery e Sadie Sink sono stati tutti confermati per il ritorno.

La terza stagione include anche nuovi personaggi interpretati da Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.