In un recente post, è stato pubblicato un banner promozionale per Aquaman mostrandoci un primo sguardo ufficiale al costume classico di Arthur Curry di Jason Momoa.
Il banner in questione mostra il titolo del film al centro con lo stesso eroe all’estremità sinistra. L’immagine mostra il personaggio nel classico costume d’oro, con guanti verdi e con quello che sembra essere il tridente vero e proprio. È simile all’armatura che ha indossato in Justice League l’anno scorso, ma è visibilmente più saturo e colorato. Qui sotto il banner:
Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.
Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.
Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.