Deadpool 2: Ryan Reynolds ha dovuto tagliare le battute sulla Disney

In occasione dell’imminente uscita dell’edizione blu-ray di Deadpool 2, è stata pubblicata online la prima parte degli errori sul set della pellicola. Inoltre Ryan Reynolds intervistato da The Hollywood Reporter. ha rivelato che nel film erano presenti diverse battute sulla Disney che ha dovuto tagliare.

“Penso che molti registi dicano ‘trova il tuo momento preferito del film e taglialo, perché è quello che succederà comunque’ Erano una dei miei momenti preferiti nel film ed una delle prime cose per cui ho piantato la bandiera e detto ‘voglio che queste battute rimangano’ ed ovviamente è stata una delle prime cose che sono stato obbligato a rimuovere”.

Reynolds ha inoltre rivelato che l’imposizione è arrivata direttamente da Fox che non voleva fare brutta figura dinanzi a Disney vista l’imminente acquisizione.

“Uno crede sempre che il suo lavoro sia completamente autonomo, ma alla fine non lo è mai, bisogna essere sempre collaborativi e venirsi incontro. Abbiamo riso tantissimo in Fox e scherzato molto su di loro. La vicepresidente Emma Watts  Emma Watts è stata una compagna fedele che ha sempre seguito tutto ciò che abbiamo fatto, in ogni fase del percorso, fino al primo film. Ci hanno permesso di fare cose che non credo che nessun altro studio ci avrebbe permesso di fare. Quindi concedere questa cosa [la rimozione delle battute su Disney] non è stata la fine del mondo per me. Abbiamo avuto molti altri fantastici momenti nel film “.

PREORDINA ORA DEADPOOL 2

Deadpool 2 è uscito nei cinema il 15 Maggio 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna HildebrandStefan KapcicMorena BaccarinT.J. Miller, Leslie UggamsKaran SoniJulian DennisonJack KesyShioli Kutsuna.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!