Sonic the Hedgehog: Rilasciata una prima immagine dal set del film

Sonic_Jim Carrey_Doctor Robokit

Senza dubbio uno dei personaggi più famosi nel mondo dei videogiochi altri non è che il velocissimo riccio blu conosciuto come Sonic. Per anni ha collezionato anelli e salvato il mondo su qualunque console. La prima immagine del suo nuovo lungometraggio è ora emersa online.

Questa immagine sicuramente piacerà ai fan di Sonic the Hedgehogg in quanto rivela uno dei luoghi più amati del franchise. Coloro che hanno giocato ai giochi Sega Genesis ricorderanno che il primo livello era chiamato Green Hill Zone. Lo schema, d’impostazione simile ad una foresta mostrava Sonic che distruggeva i robot e correva all’impazzata per tutto il layout della mappa. Sembra che il film avrà una sua versione della famosa location ed è evidente nella prima immagine dall’attesissimo adattamento del videogioco.

Qui di seguito il tweet :

https://twitter.com/twip98/status/1024818364416438272

Non si sa ancora chi darà la voce a Sonic the Hedgehog (Realizzato in GCI),mentre il film sarà per circa metà in live-action. Tuttavia, sappiamo che il film sarà interpretato da James Marsden di Westworld, Ride Along di Tika Sumpter e Jim Carey, che interpreterà il popolare cattivo Sonic Dr. Robotnik. Tim Miller, timoniere di Deadpool, sarà il produttore esecutivo del progetto mentre il regista Jeff Fowler farà il suo debutto cinematografico. I dettagli del plot vengono tenuti nascosti ma dagli sguardi di questa prima immagine, i fan avranno il film di Sonic the Hedgehog che stavano aspettando da quando hanno giocato per la prima volta.

 

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
Trovate inoltre altri dettagli cliccando direttamente qui.

Seguiteci inoltre su Instagram:

Il videogioco nasce nel 1991 con SEGA per competere contro il Mario della Nintendo. Il personaggio principale, Sonic, è stato protagonista di numerosi videogiochi e di cinque serie televisive, tre cortometraggi e un OAV.

 

Fonte

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Sonic the Hedgehog.