Dora l’Esploratrice: Paramount svela il primo sguardo al film live-action

Dora l'Esploratrice

I fan di Dora l’Esploratrice possono finalmente dare un’occhiata alla prima immagine di Dora per la prima trasposizione cinematografica della serie animata.

L’immagine ci mostra l’attrice Isabelle Moner che cerca di dare vita all’amato personaggio dei cartoni animati di Nickelodeon. La Paramount ha pubblicato la prima immagine di Moner come protagonista insieme alla sinossi del film. E sembra che la versione cinematografica ponga la famosa avventuriera in un diverso tipo di giungla: la scuola superiore. Sarà interessante vedere come questa ragazza, con una vivida immaginazione, sopravviva alla realtà crudele delle matricole.

Ed ecco la sinossi della trama:

Dora l’Esploratrice, interpretata da Isabela Moner (Transformers: L’ultimo Cavaliere, Sicario: Il giorno del soldato, Instant Family), ha passato la maggior parte della sua vita ad esplorare la giungla con i suoi genitori, niente poteva preparare Dora per l’avventura più pericolosa di sempre: la Scuola Superiore. Da sempre esploratrice, Dora si ritrova rapidamente a guidare Boots (la sua migliore amica, una scimmia), Diego, e un gruppo di adolescenti in un’avventura live-action per salvare i suoi genitori e risolvere il mistero impossibile dietro una civiltà Inca perduta.

Dora l’Esploratrice arriverà nei cinema USA il 2 agosto 2019.

La pellicola è diretta da James Bobin e nel cast, oltre Isabela Moner, è presente anche Eugenio Derbez.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!