Disney: il CEO Bob Iger parla dei prezzi del loro prossimo servizio streaming

Walt Disney classici disney

Di recente, il CEO di Disney, Bob Iger, ha condiviso alcuni interessanti dettagli sui prezzi del loro prossimo servizio streaming.

Il nuovo servizio della casa di Topolino dovrebbe essere lanciato alla fine del prossimo anno ed includerà i contenuti dei Marvel Studios, della Lucasfilm e della Pixar. Mentre ancora i prezzi del servizio sono sconosciuti, da quanto si è capito, dovrebbe costare meno di Netflix per via della quantità di contenuti. Iger ha rivelato durante una recente conferenza con gli investitori che la nuova ESPN Plus della Disney e la loro comproprietà Hulu potrebbero essere parte di un pacchetto:

“Se un consumatore vuole tutti e tre, noi ci vediamo un’opportunità per raggrupparli da una prospettiva di prezzo. Il prezzo rifletterà un volume di prodotto inferiore, così come il costo di produzione e possesso di quel contenuto.”

Il servizio di streaming della Disney includerà la serie di Star Wars di Jon Favreau, Star Wars: The Clone Wars, una nuova serie originale Marvel, un nuovo live-action di Lilli e il vagabondo, e gli adattamenti televisivi di Monsters Inc. e High School Musical, e molto altro.

Fonte