I registi di Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo, hanno rivelato quali, per loro, sono stati i due personaggi che hanno visto con piacere collaborare nel film.
Quando è stato rilasciato The Avengers, concettualmente si trattava di un film sconvolgente: quattro dei principali supereroi, ognuno dei quali aveva i propri film, si stavano unendo in quello che è stato probabilmente il crossover di maggior successo del mondo di tutti i tempi. Tutti i film a seguire in qualche modo hanno cercato un collegamento con i film sui Vendicatori. In molti modi anche Infinity War ha eseguito la stessa direzione dei predecessori, solo, in una scala decisamente maggiore.
La pellicola ha, infatti, presentato sia i Guardiani della Galassia, che Doctor Strange, ai già affermati Vendicatori. Ciò ha permesso di creare team-up completamente nuovi di personaggi simili che non sono mai stati visti prima insieme. Abbiamo infatti visto Bucky lottare insieme a Rocket Raccoon; Groot donare letteralmente parte del suo corpo a Thor o Iron Man, Doctor Strange, Spider-Man e la maggior parte dei Guardiani della Galassia lottare insieme contro Thanos.
In un film con così ricco di crossover, come si può scegliere un team-up in particolare? Sembra che i fratelli Russo fossero, di fatto, maggiormente entusiasti per un incontro particolare: quello tra Tony Stark e Stephen Strange. I due personaggi, come commentato dai fratelli, sono straordinariamente simili, ma allo stesso tempo provengono da parti opposte. Entrambi sono uomini brillanti il cui più grande amore è se stessi, ma uno è profondamente radicato nel mondo della scienza mentre l’altro ha approfondito le arti mistiche. Questo entusiasmo è stato anche la ragione principale per cui i due super geni hanno condiviso esilaranti battute che sono state considerate dei punti focali del film per molti fan.
Dr. Strange and Tony Stark–narcissist vs. narcissist, magic vs. science. – Russo Brothers #InfinityWar #VuduViewingParty https://t.co/q1W1zLutJn
— The Avengers (@Avengers) August 4, 2018
Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.
Fonte