Avengers – Infinity War: Due screenshot mostrano che gli Avengers avevano quasi sconfitto Thanos

Avengers – Infinity War è arrivato giusto oggi in tutti gli store in formato homevideo ma la pellicola è già disponibile da diversi giorni in formato digitale, cosa che ha permesso ai fan di spulciare il film il più possibile alla ricerca di dettagli ed easter eggs. Nei giorni scorsi due utenti di reddit hanno pubblicato online due screenshot che mostrano quanto vicini sono andati gli Avengers a sconfiggere Thanos.

Nel primo vediamo com Iron Man non abbia tagliato la mano al titano folle per questione di centimetri mentre nel secondo possiamo notare Spider-man che aveva ormai praticamente tolto il Guanto al villain.

Tony was few centimeters away from cutting Thanos’ hand. The Gauntlet got in the way as seen from the sparks. from marvelstudios

A rare image of Thanos’ Left Hand. So. Damn. Close. from marvelstudios

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.