Zombieland 2: il regista conferma l’inizio della riprese

Recentemente abbiamo ricevuto un po’ di notizie riguardo Zombieland 2, sono state annunciate alcune date di produzione e la notizia che ritornerà l’intero cast e Ruben Fleischer, il regista, seduto con Fandango, ha rivelato che presto le cose andranno sempre meglio.

Nella recente intervista dunque, Fleischer ha iniziato confermando di aver già iniziato a esplorare le location per il sequel, oltre che per lo storyboard del film. Una volta sistemato tutto, il film dovrebbe iniziare le riprese in Georgia a gennaio del prossimo anno:

“Sono emozionato. In realtà ci stiamo già lavorando. Sto esplorando e facendo storyboarding e andando avanti, lavorando nuovamente con quel cast è solo un sogno che diventa realtà. È stato davvero emozionante iniziare a pensare a quel film e lavorare di nuovo con Emma, ​​Jesse, Woody e Abigail è davvero un sogno che si avvera. Sì, siamo appena agli inizi, ma abbiamo una sceneggiatura straordinaria, e inizieremo le riprese in Georgia a Gennaio.”

Da come Fleischer lo descrive, sembra che ha già una buona sceneggiatura in mente e ricongiungersi con Emma Stone, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Abigail Breslin sarà senza dubbio un momento unico e divertente per il regista.

Zombieland 2 uscirà l’11 Ottobre 2019. Esattamente 10 anni dopo l’uscita del primo film.

Nel secondo capitolo, attraverso un caos comico che si estende dalla Casa Bianca e al nostro cuore, gli assassini di Zombi dovranno confrontarsi con molti nuovi tipi di zombi che si sono evoluti rispetto al primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani. Ma soprattutto, devono affrontare i crescenti dolori della loro sarcastica ed improvvisata famiglia.

Nel cast torneranno quindi Woody HarrelsonJesse EisenbergEmma Stone Abigail Breslin. La pellicola verrà scritta nuovamente dagli sceneggiatori Rhett Reese & Paul Wernick mentre Ruben Fleischer tornerà alla regia.

Fonte