Dragon Ball Heroes: Presto il debutto ufficiale di Vegito SSJ4

dragon ball heroes

L’ultimo episodio promozionale di Dragon Ball Heroes ha visto intensificare la lotta contro “Evil Saiyan” Cumber. Goku e Vegeta stanno imparando a loro spese, quanto potente fosse questo nuovo nemico.Se però il solo potere di Cumber in questo episodio non fosse abbastanza, il prossimo episodio di Dragon Ball Heroes sta già annunciando che Goku e Vegeta necessiteranno di una quantità di potenza senza precedenti.

Qui di seguito il video:

L’annuncio viene fatto a fine episodio, qualora non foste interessati al video potete tranquillamente skippare tutta la parte iniziale.

Sinossi per l’episodio di Dragon Ball Heroes:

“Il più potente guerriero! Super Saiyan 4 Vegito !!

Mentre Goku e Co. sono in una brutta situzione, Son Goku: Xeno e Vegeta: Xeno vengono in loro aiuto, dopo aver notato la situazione del Pianeta del Carcere. Per contrastare il potere senza fondo di Cumber, i due usano i Potara per fondersi! È la nascita del più potente guerriero! ”

Come potete leggere, vedremo l’apparizione di Goku Xeno e Vegeta Xeno di questa timeline alternativa, i due guerrieri della Time Patrol si fonderanno in SSJ4 Vegito, dando al guerriero fuso il suo debutto ufficiale con l’anime!

Probabilmente Cumber avrebbe eliminato tutti gli Z-Fighters sul campo di battaglia, grazie alla sua trasformazione in Golden Oorazu. La misteriosa energia oscura dell’ Evil Saiyan è stata utilizzata per dividere la fusione tra SSB Goku e Vegeta, lasciando i due guerrieri Saiyan vulnerabili. Fortunatamente, Future Trunks e Golden Cooler hanno distratto Cumber abbastanza a lungo da far comparire Fu, lo stesso ha mostrato un potenziamento in stile Super Saiyan. Fu ha usato una tecnica per abbattere Cumber dalla sua forma di Oorazu, ma ciò ha lasciato una minaccia piuttosto formidabile per Goku e Vegeta.

 

Cosa ne pensate? Siete emozionati nel vedere il debutto ufficiale del SSJ4?

Altre informazioni relative a DB qui.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Dragon Ball Heroes.