Birds of Prey: Rosie Perez sarà Renee Montoya

Rosie Perez_Renee Montoya_Birds of Prey

In seguito alle aggiunte di Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell al cast di Birds of Prey come Cacciatrice e Black Canary, The Wrap ha riportato che anche Rosie Perez si è unita al cast nei panni di Renee Montoya.

Il film dovrebbe iniziare le riprese all’inizio del prossimo anno per una release per Febbraio 2020.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Il film continua a rimanere avvolto nel mistero, tuttavia, Robbie ha precedentemente confermato che il progetto è in fase finale di sviluppo, presto inizierà le riprese e sarà una pellicola di tipo R-rated. Il team di personaggi sarà composto da Black CanaryCacciatriceCassandra CainHarley Quinn e Renee Montoya.

Cathy Yan è stata scelta per dirigere il film e Margot Robbie produrrà anche sotto il suo banner LuckyChap Entertainment come parte di un primo accordo che ha con lo studio.

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!