Halloween: ci potrebbe essere un nuovo capitolo in arrivo l’anno prossimo

Continuano le anticipazioni per l’imminente seguito del film d’orrore Halloween ormai in uscita. Il pubblico è eccitato di vedere riuniti Laurie Strode, interpretata da Jamie Lee Curtis, quarant’anni dopo il suo iconico ruolo nel primo Halloween diretto da John Carpenter dove lei ha incontrato per la prima volta l’assassino Michael Myers. Sebbene questo seguito ignorerà tutti gli altri episodi usciti negli anni riguardanti il killer mascherato di bianco, le persone sono eccitate di rivedere la pellicola ritornare in un certo senso alle origini.

Halloween

©Blumhouse Productions

Secondo quanto dichiarato da Bloody Disgusting, uno scrittore ignoto è attualmente al lavoro su un seguito della pellicola di Halloween, quella che sta attualmente arrivando al cinema. Secondo queste voci sembrerebbe che Danny McBride e David Gordon Green non siano coinvolti con questa nuova puntata del franchise. Vi sono inoltre numerose speculazioni sull’idea che Blumhouse potrebbe avere la pellicola pronta già per ottobre 2019. Si trattano solo di speculazione, ma con le positive visioni avute con le anteprime, sembra plausibile che si prosegui a narrare la vicende di Michael Myers.

Halloween

©Blumhouse Productions

Diretto da David Gordon Green, con una sceneggiatura di Jeff Fradley e Danny McBride, Halloween vede nel cast: Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold, Drew ScheidNick Castle. John Carpenter è ritornato come produttore esecutivo e consulente creativo per il nuovo progetto, mentre Halloween sarà rilasciato negli Stati Uniti il 19 ottobre 2018.

Fonte