Doom Patrol: Brendan Fraser mostra il look ufficiale di Robotman

Doom Patrol_Bredan Fraser_Robotman

Brendan Fraser interpreterà Robotman nella prossima serie del DC Universe, Doom Patrol, ed ci ha finalmente regalato un primo sguardo ufficiale all’iconico personaggio durante la convention al New York Comic-Con di quest’anno.

Doom Patrol sarà uno spin-off di Titans che dovrebbe arrivare sulla piattaforma DC l’anno prossimo. Uno degli aspetti interessanti della serie è come sarebbero stati trasposti sullo schermo certi personaggi. Sarebbero potuti essere sviluppati tramite CGI, ma a quanto pare, dalle prime immagini ufficiali, sembra che per molti di loro non sarà così. Nel caso di Robotman, infatti, sicuramente Fraser indosserà un costume ed una maschera, dunque niente effetti aggiuntivi, almeno per quanto riguarda le sue riprese standard:

La serie riporterà gli eventi di una squadra di insoliti supereroi che lavorerebbe insieme per fermare minacce ugualmente bizzarre nei fumetti. Joivan Wade si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Diane Guerrero e April Bowlby, che sono rispettivamente a bordo di Crazy Jane e Elasti-Girl.

Ecco la breve sinossi della serie:

“Doom Patrol troverà i riluttanti eroi in un posto che non si aspettavano di essere, chiamati all’azione da Cyborg, che viene da loro con una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento che è difficile ignorare: le loro vite non saranno più le stesse.”

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SULLA SERIE DC.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!