Bloodshot: prima immagine di Vin Diesel nei panni del protagonista

La prima versione di Vin Diesel nei panni di Bloodshot è emersa online, grazie ad una variant cover di Bloodshot Salvation #12.

Vin ha di recente collaborato con Xbox per fornire diversi oggetti all’evento Game4Paul di Paul Walker, al fine di raccogliere fondi per l’organizzazione caritatevole Reach Out WorldWide del defunto attore. Tra gli articoli c’è una copia limitata di Bloodshot Salvation #12 con la cover di Lewis LaRosa. Oltre a essere firmata da Diesel, la copertina rivela anche una versione dell’artista della star di Vin nei panni del personaggio principale del prossimo film incentrato sul famoso franchise di Valiant Comics.

BLOODSHOT USCIRÀ NELLE SALE AMERICANE IL 21 FEBBRAIO 2020.

La pellicola vedrà protagonisti Vin DieselTobey KebbellMichael Sheen e Johannes Hakur Johannesson.

Il film sarà tratto dal fumetto sul personaggio Bloodshot, le cui storie sono state pubblicate da Valiant Comics. Apparso per la prima volta in Eternal Warrior #4, Bloodshot è stato creato da Kevin VanhookDon Perlin e Bob Layton nel 1992. La storia del personaggio si concentra su un ex soldato morto e rianimato con nano-tecnologie, diventando una perfetta macchina da guerra. Al momento della sua pubblicazione è stato uno dei personaggi più famosi della casa editrice Valiant ed un best seller coerente per l’azienda.

Il film sarà diretto dall’emergente regista Dave Wilson con una sceneggiatura di Jeff Wadlow. Inoltre, il film avrà anche l’opportunità di avere a bordo il coordinatore degli stuntman di John Wick: Capitolo 2J.J. Perry. Sarà il primo film di una serie di cinque, con cui la Sony Pictures tenterà di portare in auge i personaggi sul grande schermo.

Non è stata annunciata ancora alcuna data per Bloodshot.

Restate connessi per ottenere nuovi dettagli sul film.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!