Morbius: Le riprese del prossimo film Sony potrebbero iniziare nel 2019

Morbius_Jared Leto

Il film Venom, interpretato da Tom Hardy, e già record di incassi; i produttori della pellicola, Avi Arad e Matt Tolmach, sono già proiettati sul prossimo spin-off di Spider-Man che continuerà ad espandere l’universo Sony, stiamo ovviamente parlando di Morbius.

Il film, che sarà basato sul fumetto Marvel Morbius the Living Vampire, sarà interpretato da Jared Leto nel ruolo di protagonista (Dr. Michael Morbius) , l’antieroe è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man # 101. Nei fumetti, il famoso scienziato ha tentato di curarsi da una rara malattia del sangue, sviluppando invece una forma di vampirismo.

Parlando con Collider, Arad e Tolmach hanno indicato quando la produzione del progetto possa iniziare, e hanno rivelato che le riprese principali potrebbero iniziare già il prossimo anno:

ARAD: Più o meno, febbraio?

TOLMACH: Sì, il piano è all’inizio del prossimo anno. Ci stiamo ancora lavorando.

Inoltre, ai produttori è stato chiesto del potenziale di avere un film con classificazione R ambientato nell’universo della Marvel Characters di Sony e quanto sarà ispirato agli stessi fumetti:

ARAD: Ancora, quello che ti ho detto prima, dipende dalla storia. Se il successo della storia dipende dall’essere R-rated …

TOLMACH: Allora potrebbe essere, sì.

ARAD: Quindi, ovviamente, possiamo farlo. Ma almeno per me, ho i nipotini, i bambini, qualsiasi cosa, tutti loro, stanno morendo dalla voglia di vedere questi film. Sai? Ho portato mio nipote alla sessione di registrazione di Venom. E’ stato uno dei migliori momenti della della sua vita.

TOLMACH: Non penso che ci sia una regola scritta da qualche parte nella pietra che tutti debbano essere una cosa, va bene? Quello che dice Avi (Arad) è giusto. Penso che tutti abbiamo detto “Beh, se uno di questi si presenta in un modo …” Guarda, lo abbiamo visto tutti, come hai detto tu, le versioni R-rated di questi film funzionano. Puoi avere successo in misura sbalorditiva.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.

il film sul Vampiro Vivente sarà una delle pellicole dello spider-verse di Sony (senza Spider-man). Daniel Spinosa, regista di Life, dirigerà il film; Burk Sharpless e Matt Sazama, creatori della serie Netflix, Lost in Space, scriveranno la sceneggiatura mentre Avi Arad e Matt Tolmach produrranno la pellicola con Lucas Foster.

Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche “il Vampiro Vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971). È nemico dell’Uomo Ragno e di Blade.

Seguiteci inoltre su Instagram:

Altre notizie sulla pellicola qui.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Morbius.