Narcos Messico: Ecco il trailer ufficiale

Netflix ha pubblicato online il trailer ufficiale per l’attesissima Narcos: Messico, quarta stagione della serie Narcos che vedrà come nuovi protagonisti Michael Pena e Diego Luna.

https://www.youtube.com/watch?v=VBLcYJ7C4F0

Diego Luna vestirà i panni di Miguel Angel Felix Gallardo, meglio noto solo come Felix. È il capo del Cartello di Guadalajara, uno dei più grandi narcotrafficanti della storia del Messico e uno dei fondatori del moderno smercio di droga messicano. È un tipo tranquillo ma molto audace, acuto e imperscrutabile. All’apparenza un leader benevolo, amico di tutti, soci e impiegati, ma mai mettersi tra lui e la sua ambizione.

Michael Pena vestirà invece i panni di Kiki Camarena, padre di famiglia e agente della DEA sotto copertura che ha raccolto informazioni preziose sul cartello di Guadalajara e su Felix attraverso una rete di informatori, ma si ritrova adesso nei guai per aver sottovalutato l’intero sistema messo in piedi da Gallardo.

Narcos: Messico sarà ambientata negli anni ’80 e racconterà l’ascesa del cartello di Guadalajara. Nel cast della quarta stagione troveremo anche Jake Earle Haley, Aaron Stanton, Alejandro Edda, Alyssa Diaz, José Maria Yazpik e Matt Letscher, per un’uscita prevista su Netflix il prossimo 16 novembre.