Avengers 4: rivelato il possibile ruolo di Katherine Langford [SPOILER]

Qualche giorno fa l’attrice australiana Katherine Langford è entrata ufficialmente nel cast di Avengers 4, ma ci sono già i primi rumor sul ruolo che potrebbe ricoprire nel film in uscita ad aprile 2019.

Thre Wrap ha rivelato in esclusiva che la giovane attrice ha già girato le sue scene, ma il suo ruolo è assolutamente segreto. Online, però, sono comparse numerose teorie dei fan che vanno da una possibile Cassie Lang adolescente nonostante vi sia già un’attrice, alla prima incarnazione di Kate Bishop sul grande schermo che poi potrebbe essere addestrata da Occhio di Falco in futuro.

L’insider Jeremy Conrad, fonte molto autorevole quando si parla di Marvel Cinematic Universe, ha rivelato di aver contattato una fonte interna alla produzione che però non ha potuto confermare nulla. Il rumor sentito da Conrad affermava che la Langford interpreterà un personaggio totalmente inaspettato e, la cosa più strana, non sarà un personaggio dei fumetti ma un ruolo scritto solo e soltanto per la pellicola cinematografica.

L’attrice potrebbe essere una discendente diretta di uno degli Avengers originali ed esattamente o la figlia adolescente di Occhio di Falco o di Tony Stark. Quest’ultimo in Avengers: Infinity War aveva raccontato a Pepper di aver sognato un figlio di nome Morgan, ma come sottolineato dai Fratelli Russo, i sogni possono essere misteriosi e vaghi e non per forza rispecchiare fedelmente il futuro.

Se l’informazione venisse confermata, non è chiaro quanti anni potrebbero passare dai tragici eventi di Avengers: Infinity War all’inizio di questo nuovo film. I primi rumor affermavano di un salto temporale di circa cinque anni, ma forse potrebbero essere molti di più.

Fonte

Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.