Breaking Bad: Vince Gilligan sta lavorando ad un film sulla serie

Breaking Bad sta per tornare!!

Secondo quanto riportato dal sito The Hollywood Reporter, Vince Gillan, creatore del franchise di Breaking Bad starebbe ufficialmente lavorando alla realizzazione di un film di due ore tratto dalla famosissima serie.

Al momento non è chiaro se la pellicola verrà rilasciata al cinema o se si tratterà di un fillm per la tv trasmesso su AMC e non è stato reso noto se sarà un prequel come Better Call Saul oppure se sarà ambientato dopo la fine della quinta stagione. Gli unici dettagli disponibili riguardano le riprese del film che si svolgeranno in New Mexico ad Albuquerque sotto il nome di produzione Greenbrier e su una prima bozza di trama che recita: “La fuga di un ragazzo rapito e la sua lotta per la libertà”.

Il film di Breaking Bad  arriva pochi giorni dopo l’annuncio di una serie di film tratti dall’universo di The Walking Dead, serie anch’essa di proprietà di AMC.

Bryan Cranston ed Aaron Paul potrebbero quindi tornare a vestire i panni di Walter White e Jesse Pinkman anche se la loro presenza al momento non è stata confermata.